Τετάρτη 24 Αυγούστου 2011

italiana

Scienze della Formazione e Biologia


note
in italiano

Insegnamento nella scuola lezione

Sistemi di formazione:

Storico
senza dialogo
ETA

PERSONALE
GRUPPO
DIALOGO

MATERIA


CONFLITTO
· Sistema di sistemi di simmetria e organo
° Fisiologia età precisa

Per il biologo contro dall'emozione n 'che è accessibile attraverso i cambiamenti oggettivi che l'accompagnano. Ιl s' interessare, i cambiamenti comportamentali e fisiologici che hanno luogo in individui posti in situazioni "emozionali" e meccanismi di ricerca base delle sue reazioni.
I meccanismi fisiologici di difesa contro una minaccia o un pericolo di cercare di minimizzare l'importanza di aggressione, distrazione, reinterpretazione, la negazione, l'intellettualizzazione. Ecc.
Queste strategie sono completamente intrapsichica e quindi non è conséquense direttamente attivando la situazione rimane invariata.

Localizzazione cerebrale delle emozioni.
Gli istinti e le emozioni sono normalmente controllati dalla sede del contrasto corteccia raison.A i disturbi di personalità sono la paranoia e la violenza possono essere considerate come il risultato di una interruzione di un dialogo tra il sistema limbico e il neo -corteccia.

La stimolazione elettrica di alcune parti dell'ipotalamo, in particolare l'ipotalamo laterale e il raggio, un fascio mediano del prosencefalo fibre nervose che collegano il setto-ippocampale strutture dell'amigdala e dell'ipotalamo alla zona preottica mesencefalico provoca l'insorgenza di comportamenti aggressivi .

Fattori di variazione nell'espressione delle emozioni

Una domanda frequente è se tali caratteristiche individuali sono innati o acquisiti in contrasto con il risultato dell'educazione.
Rispondere a questa domanda pari alla quota di fattori genetici (la natura) e fattori di ambiente di sviluppo (cultura) nello sviluppo delle emozioni.Ακρόαση

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου